Arrestata una donna per spaccio a Favignana

Una donna è stata arrestata a Favignana per detenzione a fine di spaccio di sostanze stupefacenti. I carabinieri le hanno sequestrato cocaina, marijuana e circa 2 mila euro in contanti

Operazione anti droga a Favignana, i Carabinieri hanno arrestato una donna e recuperato sostanze stupefacenti, nonchè circa 2 mila euro in contanti, ritenuto denaro proveniente dall’attività di spaccio

Nel dettaglio, sull’isola di Favignana, è stata tratta in arresto, con l’accusa detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, LA TORRE Michela, residente a Trapani, cl.78.

Nel corso delle perquisizioni personali e domiciliari eseguite a suo carico, i militari operanti hanno rinvenuto:  gr. 8,3 di sostanza stupefacente del tipo cocaina, suddivisa in n. 17 dosi, gr. 0,9 di sostanza stupefacente del tipo marijuana, la somma contante di € 1.935,00 verosimilmente provento dell’attività illecita e un bilancino di precisione.

Nel corso del giudizio direttissimo, la competente Autorità Giudiziaria, oltre a convalidare l’arresto operato dai militari dell’Arma, ha sottoposto la donna al regime degli arresti domiciliari.

CATEGORIE
TAG
Condividi

Commenti

Wordpress (0)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: