AperiCALCO, questa sera a Marsala un evento con l’innovativo brand di calzature Made in Italy

scarpe-moda-scarpe-donna-made-in-italyAperiCALCO, l’aperitivo a base di stile, questa sera a Marsala. L’appuntamento con il divertente evento gratuito che si terrà questa sera alle ore 19.00 presso Katia Pelletterie in Via Roma 60, a Marsala.  Caterina Gioia vi aspetta per un aperitivo in compagnia di una vera Personal Shopper, formata presso la Carla’s Academy, per scoprire in modo originale CALCOinnovativo brand di calzature Made in Italy caratterizzato da uno stile fashion e contemporaneo. Durante la serata verranno offerti consigli personalizzati, per un’estate all’insegna del buon gusto.

CALCO. Quando l’arte del PVC si trasforma in calzatura Dalla sapienza artigianale di Tecne90, impresa leader nella realizzazione di stampi in PVC e punto di riferimento essenziale delle più grandi case di moda, nasce Calco, innovativo brand Made in Italy di calzature da donna caratterizzato da uno stile versatile che reinterpreta le forme classiche attraverso modelli fashion e contemporanei. Accanto all’intramontabile pelle, o alle proposte in vacchetta e vernice, il brand, forte della sua grande esperienza nel settore, propone originali modelli realizzati in PVC, materiale duttile e allo stesso tempo perfetto per regalare grinta e femminilità a qualsiasi tipo di outfit.

Nella collezione PE2015 firmata da Calco, ballerine chic, zeppe in stile neo-hippy, o infradito modello capri si rinnovano grazie all’utilizzo di materiali inusuali e alla scelta di linee attuali e pur sempre pensate per assicurare la massima comodità a chi le indossa. Protagonista assoluto è poi il colore che, grazie ad accostamenti divertenti ma sempre eleganti, gioca con sfumature e gradazioni ton sur ton assicurando ad ogni modello un’impronta di stile propria. Dettagli glam, come catene o strass, rendono la collezione perfetta per un outfit estivo raffinato e attuale. Le collezioni Calco sono in vendita in Italia nei migliori negozi di calzature, e presso alcuni store in Giappone, Russia e Spagna.

CATEGORIE
TAG
Condividi

Commenti

Wordpress (0)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: