Ancora un pareggio per il Marsala 1912. Stenta “a carburare” la formazione di Sandri

marsala-goal-contro-ribera-calcio-marsala-news- marsala notizie-www.marsalanewsAncora un pareggio per il Marsala 1912. Stenta “a carburare” la formazione di Sandri che sul terreno di casa rischia si essere sopraffatta dal Ribera. La partita finisce in parità con l’amaro con l’amaro in gola degli “azzurri” (ieri in maglia rossa) che, a detta di molti, avrebbero meritato di vincere, invece hanno rischiato di perdere. Il pari sta stretto al Marsala Calcio che, almeno sul manto erboso di casa, voleva fare bella figura. Così non è stato, la gara si sblocca al 33′ del primo tempo quando il riberese Tummiolo, su un cross di Concialdi, mette in rete la palla. Gli azzurri non si arrendono ed appena 8 minuti dopo, al 41′, pareggiano i conti (nella foto l’esultanza dopo il gol). Punizione di Giardina e palla nell’angolo basso alla destra di Strano. Al 58′ il centrocampista azzurro tenta il bis, la palla stavolta s’infrange sui legni della porta difesa dal portiere ospite. Tante le occasioni sprecate prima e dopo i due gol. L’ultima ghiottissima occasione è sulla testa di Fabio Messina che però non inquadra lo specchio della porta. Il triplice fischio del signor Gambino sanciva il risultato di parità sul 1-1. Il risultato non lascia soddisfatta la società che si aspetta molto di più al Lombardo Angotta. Intanto c’è attesa nel mondo sportivo della città per l’incontro, sempre al municipale dio Marsala, degli azzurri contro i canarini del Mazara. Si prospetta un derby alquanto “caldo” poiché il Marsala calcio intende conquistare il risultato pieno ed i “cugini” del Mazara, ancora a punteggio pieno, tenteranno il tutto per tutto per non interrompere la scia postiva su cui sta viaggiando in questo inizio di campionato.

Il tabellino della gara Marsala – Ribera:

Marsala 1912: Ilario, Genesio (k), Maggio (72′ Sammartano), Giardina, Maltese, Lo Piccolo, Mento (88′ Liuzza), De Vita, Messina, Convitto, Albeggiano (67′ Fina)
A disposizione: Pompignano, Lombardo, Blunda, Lanzetta
All. Angelo Sandri

Fc Ribera 54: Strano, Calvaruso, Licata, Tummiolo, Perricone, Fallea, Cardovino (59′ Buonocore), Scarpitta (82′ Montalbano), Cortese (74′ Giaretti), Martorana (k), Concialdi

A disposizione: Amato, Beninati, Pace, Riccobono
All. Francesco Talluto

Arbitro: Giulio Gambino (Palermo)

Assistenti: Giuseppe Reti: 31′ Tummiolo (Ribera), 41′ Giardina (Marsala)

Ammonizioni: Maltese (M), Maggio (M), Lo Piccolo (M), Messina (M) – Calvaruso (R), Cortese (R), Giaretti (R)

Espulsioni: ***

Recuperi: 1′ p.t. – 4′ s.t.

Corner: 7-4 per il Marsala

Note: giornata soleggiata e calda, spettatori 700 circa

CATEGORIE
TAG
Condividi

Commenti

Wordpress (0)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: