Ancora furti e rapine a Trapani

chiuso-per-rapina-trapani-furti-sicurezzaNon si arresta l’escalation di rapine e di furti a Trapani, nonostante l’impegno di polizia e carabinieri che hanno intensificato i servizi di controllo del territorio. Nelle ultime 24 ore, secondo quanto è dato sapere, sono state compiute una rapina a mano armata ai danni di un negozio di videogames  e due furti ai danni di un fast food e di un distributore di bevande.

Intorno alle 12.00 di ieri un rapinatore ha preso di mira l’attività commerciale 4Gamers (ex Gamestime), sita in Via Volturno. Un uomo armato di pistola e a volto coperto si è introdotto all’interno del negozio, facendosi consegnare una Xbox one, una Ps4, 19 giochi e i soldi della cassa. Si tratta della seconda rapina subita nel giro di 8 mesi.

Nella notte precedente nel mirino dei ladri è  finito il fast food «Burger City» di via Palmeri. E’ la seconda incursione che il locale subisce nell’arco di due mesi. I ladri hanno scardinato la saracinesca del magazzino e una volta dentro hanno rubato un computer e circa 60 euro contenuti nel registratore di cassa. Prima di andare via hanno consumato tre bottiglie d’acqua.

In via Delle Arti, invece, i ladri – ad agire sono stati in due – hanno asportato la gettoniere del distributore di caffè. Scattato l’allarme sono intervenuti gli operatori de «La Vigilanza». Alla vista delle guardie giurate i due complici sono fuggiti, riuscendo a far perdere le proprie tracce.

Sull’accaduto indagano le forze dell’ordine di Trapani.

CATEGORIE
TAG
Condividi

Commenti

Wordpress (0)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: