Al via domani la stagione congressuale della Uil Trapani

Prenderà il via domani la stagione congressuale della Uil Trapani per il rinnovo degli organismi di categoria e della Camera sindacale territoriale. Si inizia domani alle 10, nei locali di via Nausica 53, con il congresso Uil Fpl che avrà come tema conduttore “Pubblico impiego. Patrimonio di tutti”. Ad presiedere i lavori il segretario generale della Uil Trapani Eugenio Tumbarello. Relazionerà il segretario generale Uil Fpl Trapani Giorgio Macaddino. Previsto poi l’intervento del presidente nazionale del Caf Uil Giovanni Angileri e la conclusione di Enzo Tango, segretario generale Uil Fpl Sicilia.
Nel pomeriggio, a partre dalle 15,30, sarà la volta del congresso Uilpa “Fare squadra per dare forza alla tua voce”. Ad aprire i lavori il segretario generale Uil Trapani Tumbarello. Interverranno il presidente nazionale Caf Uil Angileri e il segretario generale Uilpa Sicilia Alfonso Farruggia. La giornata si concluderà con il congresso Uiltec a partire dalle 19. Presiede Tumbarello, relaziona Antonio Giaramida segretario generale Uiltec Trapani, interviene Angileri, conclude Grazia Mazzè segretario organizzativo Uiltec Sicilia.
“L’’importanza di una stagione congressuale – afferma il segretario generale Tumbarello – si coglie dalla partecipazione delle persone direttamente interessate che in quest giorni, in forme e modalità variegate, ci stanno rinnovando il proprio mandato di rappresentanza. Domani apriamo la nostra stagione con i primi congressi due dei quali afferenti al pubblico impiego, settore nel quale prossimamente andremo a rinnovare le rappresentane sindacali unitarie. Si rinnova l’impegno complessivo della Camera Territoriale di Trapani a supportare ogni categoria nella tradizionale sinergia produttiva per il nostro territorio”
CATEGORIE
TAG
Condividi

Commenti

Wordpress (0)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: