Aggressione in via Mazzini, prognosi di 30 giorni per l’aggredito e denuncia penale per l’aggressore

Polizia-auto-di-servizio-panteraA poco meno di una settimana dall’aggressione di un anziano uomo all’incrocio fra le vie Giuseppe Mazzini e Mario Nuccio, a Marsala, giungono i primi provvedimenti a carico dell’aggressore. La Polizia di Stato, intervenuta sul posto lo scorso 16 maggio, poco prima delle ore 20:00, ha condotto le proprie indagini ed ha denunciato a piede libero l’uomo di una trentina d’anni che, senza un apparente motivo, si è scagliato con violenza inaudita nei confronto dell’ultrasessantenne.

Dovrà rispondere dell’insano gesto davanti al Tribunale di Marsala, l’accusa è di lesioni gravi. Gli agenti del Commissariato stanno procedendo d’ufficio in quanto l’aggredito ha riportato ferite che sono state giudicate guaribili in 30 giorni salvo complicazioni.  Si ricorda che si trovava davanti al bar quando veniva aggredito con pugni, scaraventato a terra sulle strisce pedonali e ripetutamente colpito da calci

Provvidenziale per l’uomo aggredito é stata la casuale presenza dei vigili del fuoco che erano intervenuti sul posto per salvare un gattino in difficoltà su un cornicione. Le urla della gente hanno attirato l’attenzione dei pompieri che bloccavano l’energumeno e facevano giungere sul posto una pattuglia del locale Commissariato di Polizia ed una ambulanza del servizio 118.

 

CATEGORIE
TAG
Condividi

Commenti

Wordpress (0)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: