Aggrediti giocatori e tecnici del Marsala Calcio, è caccia ai teppisti

Marsala-calcioMarsala sportiva s’è svegliata incredula, ieri, dopo la notizia dei «fattacci» di martedì notte (al momento ancora ad opera di ignoti, ma polizia e carabinieri sembrano proprio sulla strada giusta), nella struttura alberghiera di «Fiumara del Sossio» in contrada Ponte Fiumarella, dove in quel momento erano in «ritiro» giocatori e tecnici del Marsala Calcio in vista della gara con la Sarnese, valevole per il turno infrasettimanale della serie D.

Secondo quanto è stato possibile ricostruire, i malviventi una volta introdottisi, si sono resi protagonisti attorno alle ore 24 di atti di autentico teppismo prendendo di mira e devastando arredi, tavolini, sedie, suppellettili ed un televisore che si trovavano all’esterno della struttura.

Tutti nelle rispettive camere, invece, al momento del raid, i giocatori in ritiro ed il tecnico Rosario Pergolizzi, i quali sono stati svegliati dal trambusto creatosi e, una volta usciti all’esterno, sono diventati oggetto della violenta protesta. Dalle testimonianze raccolte da polizia e carabinieri, intervenuti sul posto dopo la denuncia presentata dal titolare della struttura (il marsalese Nicola Sciacca, ex fantasista del Foggia nell’era Zeman), pare che ad agire siano stati sette-otto individui. Altri due, invece, sarebbero rimasti nella stradella che conduce all’impianto, poco distante dal cancello di ingresso, a bordo di un paio di mezzi pronti per la fuga.
FONTE: GDS:IT
CATEGORIE
TAG
Condividi

Commenti

Wordpress (0)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: