Affidata allo Sport Club Marsala 1912 la gestione dello Stadio Municipale

Affidata allo Sport Club Marsala 1912 la gestione dello Stadio MunicipaleAffidato allo Sport Club Marsala 1912, fino al prossimo 30 giugno, lo Stadio “Nino Lombardo Angotta”.

La decisione presa dall’esecutivo municipale viene disciplinata da un’apposita convenzione sottoscritta dal Dirigente del Settore Sport, Giuseppe Fazio, e dal Legale rappresentante del maggiore sodalizio calcistico marsalese, Luigi Vinci.

In virtù della convenzione stipulata il concessionario avrà l’onere di garantire la manutenzione ordinaria (spese del personale, pulizia, piccoli lavori edili e tenuta del manto erboso, assicurazioni, funzionalità dell’impianto, ecc.); mentre il Comune da parte sua dovrà ottemperare ai consumi dell’acqua e dell’energia elettrica nel rispetto del principio del contenimento della spesa come avvenuto per gli anni precedenti.

Il Comune, inoltre, nel dare in gestione lo Stadio si è riservato la possibilità di utilizzarlo per manifestazioni e/o iniziative proprie, garantendone l’uso gratuito a giovani, disabili, anziani, ecc.

Infine lo Sport Club Marsala 1912 dovrà concedere l’uso gratuito della struttura alle Società sportive per gli allenamenti per tutte le discipline compatibili con l’impianto.

CATEGORIE
TAG
Condividi

Commenti

Wordpress (0)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: