Aeroporto, convocato Ombra in Consiglio Comunale a Marsala

Aeroporto, convocato Ombra in Consiglio Comunale a MarsalaSarà in Aula Lunedì prossimo, 11 Novembre, il presidente dell’Airgest Salvatore Ombra. Assieme al sindaco Alberto Di Girolamo, il presidente dell’Airgest è stato formalmente invitato ieri dal Consiglio comunale nel corso della seduta di ieri presieduta da Enzo Sturiano e conclusasi in tarda serata.

Come da Regolamento, infatti, la trattazione della mozione “Iniziative per promuovere il rilancio dell’Aeroporto V. Florio” – appositamente prelevata con voto unanime dell’Aula – consentirà l’audizione del presidente Ombra, fissata alle ore 18 di Lunedì prossimo.

Subito dopo la lettura della mozione da parte di A. Galfano e l’intervento di M. Gandolfo (ha evidenziato che si prospetta la cassa integrazione per 29 dipendenti dell’Aeroporto), la seduta è stata sospesa per una riunione dei capigruppo.

Al rientro in Aula, il presidente Sturiano ha comunicato che i lavori consiliari saranno aggiornati a Lunedì 11 (con all’odg l’audizione di Ombra) e Martedì 12 Novembre, entrambe con inizio alle ore 17:30. Prima di chiudere la seduta, il Consiglio ha approvato tre “debiti fuori bilancio” (punti 13, 15 e 16), tutti illustrati da V. Cimiotta, presidente della Commissione Bilancio.

CATEGORIE
Condividi

Commenti

Wordpress (0)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: