Acquistati due ventilatori polmonari all’ospedale di Mazara, frutto di donazioni

ACQUISTATI I PRIMI DUE VENTILATORI POLMONARI ED ALTRE APPARECCHIATURE ELETTROMEDICALI PER L’OSPEDALE “ABELE AJELLO” DI MAZARA 

Ospedale di Mazara, inaugurazione dopo 5 anni di ristrutturazione

Primo obiettivo raggiunto, la macchina della solidarietà a Mazara del Vallo ha donato 2 ventilatori polmonari ed altre apparecchiature elettromedicali per l’ospedale “Abele Ajello”. Lo ha dichiara il Sindaco Salvatore Quinci, comunicando con grande orgoglio l’acquisto delle prime apparecchiature elettromedicali da donare all’ospedale Abele Ajello.Si tratta di due ventilatori polmonari completi di accessori, di importo pari ad euro 25.607,80.

“E’ sorprendente – ha detto il sindaco Quinci – come sia stato raggiunto in meno di 48 ore dalla costituzione del fondo. Il tutto è stato possibile grazie alla generosità di privati cittadini, aziende, associazioni, artigiani, commercianti ed imprenditori. Gli acquisti proseguiranno man mano che il fondo verrà incrementato da altre donazioni. Grazie Mazara del Vallo”.

Grande esempio di senso civico, di una città, come quella di Mazara attraversata da una grave crisi economica, che in un momento particolarmente difficile, quale quello del coronavirus, ha trovato la forza per rendersi utile all’ospedale cittadino. Le apparecchiature elettromedicali donate all’ospedale, nei prossimi giorni, potrebbero rilevarsi fondamentali per salvare vite umane.

CATEGORIE
TAG
Condividi

Commenti

Wordpress (0)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: