Accoltellamento, feriti, di cui uno grave, due cugini a Casa Santa Erice

Due cugini, di cui uno minorenne, sono rimasti feriti in maniera seria a seguito di un accoltellamento avvenuto nella notte sulla Via Alessandro Manzoni, prolungamento della Via Fardella

Ancora una notte di “lunghi coltelli” quella vissuta tra sabato e domenica. Due giovanissimi, per futili motivi motivi, hanno rischiato la vita a seguito di un battibecco degenerato in una furibonda lite finita nell’accoltellamento dei due cugini.
Il tutto è avvenuto in pochi attimi sul prolungamento della centralissima Via Fardella di Trapani, precisamente nel tratto che attraversa il comune limitrofo di Erice nel quartiere Casa Santa, proprio dinnanzi una storica pizzeria a taglio.
Mentre l’accoltellatore scappava, facendo perdere le proprie tracce, si rendevano necessarie due autoambulanze del 118 per avviare al vicino Sant Antonio Abate i due feriti. I sanitari di turno del Pronto Soccorso, viste le gravi condizioni del 17enne,  raggiunto al rene e ad un braccio, hanno disposto il ricovero in prognosi riservata. Ne avrà per dieci giorni il cugino di 18enne, rimasto pure lui ferito dai fendenti di uno dei due aggressori che ha impugnati un coltello.
Sull’accaduto indagano gli agenti della Squadra Mobile della Questura di Trapani. Non si conoscono i motivi che hanno originato la violenta lite. L’elemento più grave, che desta parecchia preoccupazione, è il ricorso alle mani e ai coltelli dei giovanissimi. Segnali preoccupanti per la sicurezza e l’incolumità pubblica nel trapanese.
CATEGORIE
TAG
Condividi

Commenti

Wordpress (0)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: