Trapani, debutta domani sera il “Paranormal Circus”

A-Trapani-è-arrivato-il-“Paranormal-Circus”

C’è attesa in provincia per il debutto dello show “Le segrete del castello” prodotto dal Paranormal Circus di Tayler e Giordy Martini con la regia di Ottavio Belli, illusionista di fama internazionale.

“Ora X del terrore”, ad onor del vero, anticipata alle 20,45 quando comincerà il pre-show. Fin dall’esterno del circo, infatti, gli spettatori verranno introdotti, con un antipasto di paura e di risate,nel clima tipico di un horror-circus.

“Le segrete del Castello” rimarrà a Trapani, sul lungomare Dante Alighieri, fino al 3 aprile. Una rappresentazione al giorno, alle 21.15, e due il sabato e la domenica (17,30 e 21,15). Martedì e mercoledì giornate di riposo. Nell’intervallo fra primo e secondo tempo, inoltre, in uno spazio riservato, il mago Denis e la sua partner PrettyPistol presenteranno un “Extreme Show” di magia e fachirismo estremi.

Atmosfere tetre, artisti eccezionali, aspetto orripilante di molti personaggi, ironia, magia estrema e linguaggio grasso tipico del cabaret. Per tutte queste cose lo spettacolo è sconsigliato, ma non vietato, ai minori di 12 anni.

Una nuova frontiera del circo, senza animali e con particolari effetti speciali, che ha riscontrato uno strepitoso successo sia in Sardegna, da dove la carovana è arrivata a Trapani, che nella Repubblica di Malta. La ricetta è molto semplice: gli incubi saranno trasformati in realtà!

E’ in arrivo a Trapani, dopo la traversata in mare da Cagliari a Palermo, la “carovana dell’orrore” che darà vita, dal 17 marzo, allo spettacolo “Le Segrete del Castello” del “Paranormal Circus”. Lo show, che si terrà dentro e attorno allo chapiteau che verrà montato sul lungomare Dante Alighieri, porta la firma di Ottavio Belli, uno dei più famosi illusionisti d’Europa,

Paranormal Circus è sconsigliato ai minori di 12 anni sia per le atmosfere tetre e per l’aspetto orripilante di molti personaggi ma anche per il linguaggio grasso tipico del cabaret. Sia al debutto, giovedì sera alle 21.15, che in tutte le altre orrorifiche rappresentazioni, lo spettacolo comincerà mezz’ora prima con il pre-show: attori e artisti proietteranno gli spettatori, fin dal piazzale esterno, nell’atmosfera dell’horror.

Una formula che ha riscontrato uno strepitoso successo sia in Sardegna, con le tappe nelle principali città, che nella Repubblica di Malta. Artisti eccezionali, performances incredibili, effetti speciali, scenografie da brividi, attori e figuranti trasformeranno gli incubi in realtà.

Proprio da Trapani il Paranormal Circus comincia la sua tour siciliana che, in un paio di mesi, lo porterà a Gela, Ragusa, Siracusa e Messina. Poi il trasferimento in Calabria.

Tutte le novità dell’horror – circus potranno essere seguite sulla pagina facebook Paranormal Circus e sul sito www.paranormalcircus.com. Prenotazioni al numero 389/0613009.

CATEGORIE
TAG
Condividi

Commenti

Wordpress (0)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: