Accoltellato un uomo da un dipendente della Trapani Servizi.

Vittima un residente della frazione di Xitta che è stato raggiunto da un fendente vibrato da un dipendente della Trapani servizi.

Un operatore della Trapani Servizi, a seguito di un diverbio, ha accoltellato un cittadino. E’ accaduto questa mattina alla periferia di Trapani, in località Xitta dove i due si sarebbero casualmente incontrati, e dopo una lite per futili motivi il dipendente della Trapani Servizi ha estratto un coltello ed ha inferto un fendente al contendente. L’ uomo, subito dopo è stato tratto in arresto dai carabinieri che stanno vagliando la sua posizione. Rischia una incriminazione che va dalle lesioni al tentato omicidio. Il Comune di Trapani che fa parte della compartecipata Trapani Servizi ha subito sospeso il proprio dipendente.

“Attendiamo di capire meglio come si sono svolti i fatti – ha affermato Carlo Guarnotta, amministratore delegato della società partecipata del Comune – ma se, come pare, il nostro l’operatore aveva con sé un coltello, durante il turno di lavoro, è una circostanza di una gravità inaudita”.

L’uomo ferito è stato condotto al Pronto Soccorso dell’ospedale “Sant’Antonio Abate” di Trapani e le sue condizioni non destano preoccupazione. Da una prima ricostruzione pare che l’operatore ecologico abbia avuto un vivace scambio con un residente delle case popolari della frazione e abbia reagito colpendolo con un coltello. Pare anche che ci fosse della precedente “ruggine” tra i due.

Il mezzo utilizzato dall’operatore ecologico è stato sottoposto a controlli da parte dei militari dell’Arma e poi restituito alla Trapani Servizi nel tardo pomeriggio”.

CATEGORIE
TAG
Condividi

Commenti

Wordpress (0)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: