La Camera di Commercio di Trapani invita a partecipare alla Giornata dell’Impresa Digitale

Il giorno 19 dicembre p.v. alle ore 9:30 realizzerà un seminario informativo per illustrare il Piano Nazionale Impresa 4.0 e gli strumenti per sostenere e rilanciare la competitività delle imprese attraverso programmi di investimento e di innovazione digitale.

Nel corso del seminario saranno presentati i servizi offerti alle imprese dal PID – Punto impresa Digitale, istituito dalla Camera di Commercio.

L’incontro è volto a diffondere la conoscenza sulle tecnologie ed i vantaggi di Impresa 4.0 ed a offrire assistenza, orientamento e formazione sull’innovazione digitale.

Nel corso dei lavori, sarà illustrato il bando che darà la possibilità alle imprese che vogliono investire nel digitale di poter ricevere un voucher sotto forma di contributo erogato dalla stessa Camera di Commercio IAA di Trapani.

Questo contributo, dice Il Presidente Pino Pace, insieme a tutte le altre forme di agevolazioni previste dal piano,  è un aiuto volto alla digitalizzazione delle imprese, l’economia come qualsiasi altro settore della società sta avendo uno sviluppo sul binario del gitale che corre velocissimo e le nostre imprese non possono fermarsi devono innovarsi proprio per questo, siamo al loro fianco per aiutarle in questo percorso.

Le imprese interessate a partecipare all’evento potranno registrarsi attraverso il link che segue: https://goo.gl/rEHqEk

Maggiori Informazioni sulla Pagina Facebook https://www.facebook.com/puntoimpresadigitaletrapani/

CATEGORIE
Condividi

Commenti

Wordpress (0)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: