Nuovo provvedimento di cattura per un sorvegliato speciale arrestato per droga

Nella mattinata di ieri, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Alcamo diretti dal Ten. Sebastiano Russo hanno eseguito un nuovo provvedimento di cattura a carico di Francesco Domingo, alcamese 34enne già sorvegliato speciale di pubblica sicurezza ed in atto detenuto presso la casa circondariale di Trapani.

La misura cautelare arriva su richiesta degli uomini del N.O.R. di Alcamo che lo scorso 30 gennaio avevano sorpreso il Domingo in possesso di numerose dosi di cocaina e bilancini di precisione. Le indagini dei Carabinieri hanno scavato tra le amicizie e frequentazioni del Domingo fino a raccogliere sufficienti elementi indiziari contro il giovane alcamese ritenuto dai militari uno spacciatore di sostanza stupefacente di medio livello.

I  Carabinieri hanno interrogato decine di soggetti gravitanti nel mondo della tossicodipendenza e stanno via via ricostruendo i canali di approvvigionamento e distribuzione dello stupefacente nel territorio alcamese. La misura cautelare in carcere, emessa dal GIP di Trapani Dott. Emanuele Cersosimo, aggrava ulteriormente la posizione giudiziaria di Francesco Domingo.

Come si ricorderà, infatti, il giovane era stato già arrestato in flagranza dagli uomini del Nucleo Operativo e Radiomobile di Alcamo lo scorso 26 febbraio: in quella circostanza il giovane venne sorpreso con 1 kg e mezzo di stupefacente del tipo marijuana e 1.000 euro in contanti, tutto sottoposto a sequestro poiché ritenuto provento dell’attività di spaccio.

Le attività di contrasto allo spaccio di stupefacente continueranno nelle prossime ore così come disposto dal Comandante della Compagnia Carabinieri di Alcamo, Cap. Giulio Pisani.

CATEGORIE
TAG
Condividi

Commenti

Wordpress (0)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: