Marsala i Carabinieri segnalano due giovani assuntori di marijuana

carabinieri-norm-marsala-porta-nuovaFine settimana all’insegna dei controlli del territorio per i Carabinieri della Compagnia di Marsala. In particolare le pattuglie dei Carabinieri hanno effettuate anche 10 perquisizioni tra domiciliari e personali che hanno consentito di rinvenire nella disponibilità di due soggetti marsalesi. I due giovani identificati in G.L. di 25 anni e C.S. di 19 anni, un totale di 6 gr. di marijuana confezionati in dosi da 1 gr., sono stati entrambi segnalati alla Prefettura di Trapani in qualità di assuntori di sostanze stupefacenti.

Un ingente dispiego di mezzi ed uomini sono stati impiegati nei territori di Marsala e Petrosino. I servizi si sono svolti simultaneamente nelle località ritenute a maggior rischio. Significativi sono stati i risultati conseguiti nel corso di 40 posti di controllo effettuati sulle principali arterie cittadine in tutto l’arco dei giorni. In particolare i carabinieri hanno identificato 230 persone, controllate circa 150 mezzi in transito (tra tra autoveicoli, motoveicoli e natanti; sequestrato 12 veicoli sequestrati ed elevato 16 contravvenzioni per il mancato uso del casco, per un totale di circa 15.000 €; questi sono alcuni dei risultati conseguiti nell’ultimo.

Due giorni di controlli straordinari tra Marsala, che ha visto Un giro di vite importante e necessario, sviluppato per poter contrastare quei piccoli reati e le infrazioni al codice della strada che stanno diventando una cattiva abitudine ormai per chi abita il territorio.

CATEGORIE
TAG
Condividi

Commenti

Wordpress (0)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: