Nasce “Consulenti Associati” per rispondere alle complesse tematiche sul lavoro


Assicurare un servizio di qualità ai propri clienti ottimizzando i costi aziendali attraverso l’uso condiviso di risorse tecnico-strumentali. E’ questo lo scopo per cui nasce “Consulenti associati”, un’associazione tra quattro importanti studi professionali di consulenza del lavoro operanti nel nostro territorio: Ingianni, Cascoschi, Cassisa e Indelicato.

Una novità nel panorama delle professioni intellettuali molta diffusa al Nord che presenta innumerevoli opportunità per le aziende assistite. Pur mantenendo la loro autonomia, i singoli studi, coniugando esperienza ed innovazione, potranno, tramite tale joint venture, garantire  una consulenza ad alto valore aggiunto con un’offerta diversificata di servizi in grado di “ottimizzare” la gestione delle risorse umane, vero fattore strategico per le aziende di successo.

Tra i vantaggi una vera e propria compliance normativa sia per gli adempimenti di natura ordinaria, come l’elaborazione dei cedolini paga, omogenizzati nella loro forma grafica e di più facile lettura grazie al ricorso ad un’unica software house, sia per gli adempimenti di natura straordinaria, come la gestione della sicurezza sul lavoro e della  formazione professionale.

CATEGORIE
TAG
Condividi

Commenti

Wordpress (0)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: