Un marsalese a “L’Eredità”. Peppe Maggio è il concorrente della puntata di domani 27 ottobre

un-marsalese-a-leredita-peppe-maggio-e-il-concorrente-della-puntata-di-domani-27-ottobreIl marsalese Peppe Maggio è il concorrente della puntata de “L’Eredità” che va in onda domani giovedì 27 ottobre a partire dalle 18.45. Peppe Maggio ha superato i casting svoltisi all’Hotel Dea di Palermo il 6 settembre scorso e dopo qualche settimana è stato contattato dalla redazione della Magnolia (la società che produce il programma) per andare a registrare la puntata presso gli studi di Cinecittà a Roma.
Il concorrente marsalese, musicista del Trio Cosatinta (insieme a Gianna Simonte e Giuseppe Morana), è conosciuto nel territorio per aver scritto e cantato (insieme ad altri amici marsalesi e petrosileni) alcune parodie che sono diventate “famose” nel territorio, e non solo, e con notevoli visualizzazioni su YouTube (“Andiamo a vinnignare”, “El Smartifon”, “A rumena chi riria”, “Il Marsala è”).
L’appuntamento con Peppe Maggio concorrente de “L’Eredità”, il famoso game show di Rai 1 condotto da Fabrizio Frizzi, è per domani, giovedì 27 ottobre (alle ore 18.45).
CATEGORIE
TAG
Condividi

Commenti

Wordpress (0)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: