Tre arresti dei Carabinieri per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio

Tre arresti dei Carabinieri per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccioContinua senza sosta l’attività di controllo del territorio da parte dei Carabinieri della Compagnia di Castelvetrano, volta a contrastare lo spaccio di sostanze stupefacenti.

Nel corso della serata di giovedì 13 Aprile, i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della locale Compagnia, impegnati in un servizio di controllo del territorio finalizzato alla prevenzione e repressione dello spaccio di stupefacenti, hanno tratto in arresto Salvatore Antonino Catalanotto , Vincenzo Vento e Alexandre Valenti per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Durante il servizio era possibile notare due giovani che dall’interno della propria autovettura cedevano ad un altro soggetto due sacchetti contenenti marijuana per un peso complessivo di circa 310 grammi.

Alla vista dei militari, uno dei soggetti tentava invano la fuga in quanto veniva repentinamente bloccato dai Carabinieri giunti sul posto.

Stante i fatti sopra esposti, i tre soggetti  venivano tratti in arresto e successivamente, terminati gli accertamenti del caso, tradotti agli arresti domiciliari presso le rispettive abitazioni in attesa di rito direttissimo.

CATEGORIE
Condividi

Commenti

Wordpress (0)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: