“Ti Lascio una Canzone”, le due marsalesi in gara ricevute dal Sindaco

Sofia-Parrinello-Marta-Scarpitta-ti-lascio-una-canzone-con-sindaco-assessore-marsala,Le giovanissime Sofia Parrinello e Marta Scarpitta, esponenti della Cup Music, attualmente impegnate nella trasmissione televisiva di Raiuno “Ti Lascio una Canzone”, sono state ricevute a palazzo Municipale dal Sindaco Alberto Di Girolamo. Presenti l’assessore allo spettacolo, Lucia Cerniglia, e il consigliere comunale Calogero Ferreri.

Il Sindaco si è complimentato con le due ragazze per il successo ottenuto nella trasmissione “Ti Lascio una Canzone” condotta da Antonella Clerici, con la direzione artistica del M° Leonardo De Amicis e prodotta da Rai 1 in collaborazione con  Ballandi Entertainement. Alle due ragazze, fra le poche artiste della Cup Music (un genere musicale che vede gli artisti esibirsi senza accompagnamento musicale al ritmo di tazze e/o bicchieri che battono sul tavolo) il primo cittadino ha consegnato una pergamena a ricordo dei traguardi raggiunti.

L’auspicio è che con le loro performance a “Ti Lascio una Canzone” possano esportare in Italia e all’estero il nome delle laboriosa Città che ha dato loro  i natali, conosciuta nel mondo non solo per il vino e lo sbarco di Garibaldi ma anche per il tramonto più bello del mondo: quello della Laguna dello Stagnone con i fenicotteri rosa.

CATEGORIE
TAG
Condividi

Commenti

Wordpress (0)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: