Sicilia: vacanza col morto? Anziano imbarca auto con bara sul tetto

L’immagine scattata agli imbarchi delle navi private per Villa San Giovanni sta facendo già il giro del web. Un carro funebre con defunto alla guida? Piacerebbe ai più fantasiosi, ma a quanto pare si tratterebbe di un semplice affare fatto in Sicilia

vacANZE-COL-MORTO-AUTO-CON-BARA-IMBARCO-TRAGHETTI-SICILIA-MESSINA-MARSALANEWS

Sicilia: vacanza col morto? Anziano imbarca auto con bara sul tetto. Dalle cremazioni di lusso a funerali gipsy, ne abbiamo viste di tutti i colori. O forse ancora no. Le immagini dell’anziano alla guida di un’auto con bara sul tetto, riportate da YouReporter, stanno già facendo il giro del web. Scattata da un passegero agli imbarchi delle navi private da Messina per Villa San Giovanni, la foto mostra proprio una cassa da morto sul tetto di un’automobile, e a guidare indovinate chi c’è? Proprio un anziano.

Bisogna sperare e capire se la cassa fosse vuota o piena, ma, secondo prime indiscrezioni, sembrerebbe che l’anziano sia stato in Sicilia per acquistare a prezzi competitivi la cassa da morto e che, quindi, stesse rientrando in Calabria, dopo l’affare.

Senza dubbio non siamo abituati a vedere casse da morto sul tetto, ma bensì all’interno del carro funebre e la visione di tutto ciò ci lascia davvero di stucco.

fonte: Palermomania.it

CATEGORIE
TAG
Condividi

Commenti

Wordpress (0)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: