Scomparso un uomo da Mazara del Vallo, avviate le ricerche

Da ieri mattina, sabato 04 Agosto, non si hanno notizie del mazarese Vincenzo Bruno. Attivate le misure d’emergenza per la ricerca del settantaquattrenne

Scomparso un uomo da Mazara del Vallo, avviate le ricercheSu espressa direttiva della Prefettura di Trapani si rende noto che sono in corso le ricerche di Vincenzo Bruno, 74enne mazarese scomparso dalla giornata di Sabato 4 Agosto. L’anziano mazarese, con alcuni problemi di memoria, si è allontanato ieri mattina dalla propria abitazione di Via Chioggia a Mazara del Vallo e da allora si sono perse le sue tracce.

Questo pomeriggi, la dott.ssa Ferrante della Prefettura di Trapani ha convocato un tavolo tecnico con Polizia Municipale, Carabinieri, Vigili del Fuoco Guardia di Finanza e Polizia di Stato ed ha attivato le misure di emergenza per le ricerche di Vincenzo Bruno.

Già da diverse ore uomini delle Forze dell’Ordine stanno provvedendo ad effettuare le ricerche nel territorio comunale che continueranno per tutta la notte e da domattina alle 06,00, quando sarà istituito il posto avanzato dell’unità di crisi presso la Caserma dei Vigili del Fuoco di Mazara del Vallo, entreranno in azione le squadre cinofile.

A coordinare e condurre le ricerche il Comando dei Vigili del Fuoco coadiuvati da tutte le Forze dell’ordine e dalla Protezione Civile comunale.

Vincenzo Bruno (foto nel titolo), ieri mattina indossava bermuda beige e una camicia a quadri azzurra. Chiunque ha informazioni o lo ha avvistato contatti immediatamente le Forze dell´Ordine
FONTE: TRAPANIOK.IT
CATEGORIE
Condividi

Commenti

Wordpress (0)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: