Scherma: 53° Gran Premio Giovanissimi Renzo Nostini, buona la prestazione del Circolo Scherma Marsala

Scherma 53' Gran Premio Giovanissimi Renzo Nostini, buona la prestazione del Circolo Scherma MarsalaSi è svolto a Riccione il “Gran Premio Giovanissimi Renzo Nostini” dal 27 aprile al 3 maggio, gara nazionale di notevole importanza che rappresenta il culmine e l’evento più importante della stagione agonistica under 14, con una presenza di 3118 atleti suddivisi nelle varie categorie.

Presente alla competizione l’A.S.D. Circolo Scherma Marsala rappresentata da Cassarà Marco, Chiavacci Lorenzo, Torrente Salvatore nella categoria Maschietti Sciabola e Lo Presti Sofia nella categoria Bambine Sciabola, seguiti dal maestro D. A. Pizzo.

Grande soddisfazione da parte della società per i risultati ottenuti dai 4 giovanissimi atleti. Migliore risultato è stato ottenuto da Cassarà Marco che dopo una gara eccellente si ferma per entrare nei sedicesimi subendo la sconfitta 10-08 dal pugliese Vincenzi e classificandosi 25° su 92 partecipanti.

Chiavacci e Torrente beffati dall’emozione si classificato rispettivamente 57° e 87°.

Lo Presti Sofia con grinta e tenacia affronta la gara ottenendo numerose vittorie fin quando, in pedana in fase di eliminazione diretta subisce la sconfitta 05-10 dalla talentuosa Polli Maria (Club Scherma Roma), la quale completa la sua corsa sul podio, vincendo l’ambito titolo nazionale.

CATEGORIE
Condividi

Commenti

Wordpress (0)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: