Rubano una Fiat Uno e vengono arrestati, subito dopo, a Castelvetrano

Sono stati arrestati dai militari della Compagnia Carabinieri di Castelvetrano due soggetti che avevano da poco commesso un furto di autovettura in via Marsala.

I militari dell’Aliquota Radiomobile, diretta dal Maresciallo Antonino Barbera,  traevano in arresto Daniele Sabani e Maria Aurora Campanella, rispettivamente di 24 e 20 anni, castelvetranesi e già noti alle forze dell’ordine.

I due, nella tarda mattinata precedente, avevano rubato in via Marsala una Fiat Uno, regolarmente lasciata in sosta dal proprietario. Quest’ultimo, nel formalizzare la denuncia di furto, precisava che il veicolo era munito di apparato “GPS”; il mezzo veniva, dunque, immediatamente localizzato in Mazara del Vallo, con direzione di marcia Campobello di Mazara e poi a Castelvetrano, dove veniva bloccato, dopo un breve inseguimento, in via Garibaldi.

I carabinieri, dopo aver effettuato la perquisizione veicolare e quella personale dei suddetti, rinvenivano addosso al Sabani un coltello a serramanico e una chiave per accensione di automobile, che venivano sottoposti a sequestro. La macchina veniva restituita al legittimo proprietario.

Gli arrestati, dopo le formalità di rito e su disposizione della competente Procura di Marsala, venivano sottoposti agli arresti domiciliari, in attesa di rito direttissimo che si è celebrato nella mattinata di sabato e in occasione del quale è stata disposta a loro carico la misura cautelare degli arresti domiciliari con “braccialetto elettronico”.

CATEGORIE
TAG
Condividi

Commenti

Wordpress (0)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: