Rubano in una villa, uno è stato arrestato, l’altro denunciato a Trapani

Minaccia i medici del Sert di Castelvetrano, arrestato un tossicodipendenteLa Polizia di Stato a  Trapani,  ha arrestato un giovane  trapanese e denunciato il suo complice per un furto. In una villa antica. Emanuele Salerno, classe 1999, autore di è stato ritenuto l’autore di un furto in concorso all’interno di una villa in stile Liberty, ubicata nella centralissima via Vespri.

Nei fatti, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico – Squadra Volante, intervenuti su segnalazione giunta sulla  linea di emergenza 113 per ladri in azione, riuscivano ad intercettare nelle immediate vicinanze della predetta villa il Salerno  il quale, alla vista della polizia, tentava la fuga.

Dopo un rocambolesco inseguimento a piedi il giovane veniva bloccato dai poliziotti,  che riuscivano anche a recuperare la refurtiva, costituita da un’ingente quantità di componentistica  in rame.

Il complice dell’arrestato, che in un primo momento riusciva a dileguarsi, veniva bloccato circa un’ora dopo. È Antonino Bertini classe 1995, ad esito di specifica attività d’indagine, veniva denunciato alla medesima Autorità Giudiziaria, in concorso con Emanuele Salerno

Dopo le formalità di rito, il Salerno veniva condotto presso il proprio domicilio in regime di arresti domiciliari,  per poi essere giudicato con il Rito direttissimo durante il quale il Giudice del Tribunale di Trapani, gli applicava la misura cautelare dell’obbligo di dimora in questo Comune.

CATEGORIE
TAG
Condividi

Commenti

Wordpress (0)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: