Ritorna in scena “Riflessi Adolescenziali” a cura dell’istituto Cosentino di Marsala

istituto cosentino marsala riflessi adolescenzialiSono iniziate, da alcuni giorni, le prove per la seconda edizione dello spettacolo “Riflessi Adolescenziali” messo in scena dagli alunni dell’istituto “professionale F. Cosentino” di Marsala in collaborazione con l’associazione “Azione X” di Trapani coordinati dalla prof.ssa Rosaria Bonfiglio e da alcuni colleghi dell’istituto superiore, in  particolar modo la prof.ssa Amodeo Giusy (docente di inglese) e la prof.ssa Barrale Anna Maria (docente di metodologie operative).

Lo spettacolo, che ha già riscosso tanto successo lo scorso anno, andrà in scena a fine anno scolastico e tratterà tematiche sociali di vario genere. Il luogo dello spettacolo è ancora da decidere non è escluso però che la location potrebbe essere quella dello scorso anno ovvero il bellissimo e suggestivo scenario del teatro comunale di Marsala “E. Sollima”. A breve nuove news e dettagli.

Vi invitiamo a seguire la pagina ufficiale facebook: Istituto Professionale “F.Cosentino” MARSALA all’indirizzo www.facebook.com/IPCistitutoprofessionalemarsala/

CATEGORIE
Condividi

Commenti

Wordpress (0)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: