Risse la notte di ferragosto, 5 feriti a Marettimo

marettimo-porto-messa-in-sicurezza-regione-sicilia-assessorato-regionel4-marsalanews

Notte molto movimentata, quella della vigilia di Ferragosto a  Marettimo. Cinque giovani sono rimasti feriti in seguito ad an paio di risse scoppiate per le stradine del Paese, per futili motivi, forse anche a causa all’abuso di alcool.  Per la cronaca in cinque sono stati visitati e refertati dai sanitari della locale Guardia Medica con prognosi diverse. Per due di loro, a causa della gravità delle ferite riportate, è stato necessario il trasporto in elicottero negli ospedali sulla terraferma per consentire tutti quegli accertamenti necessari, e cure più specialistiche, non eseguibili nella struttura isolana. Le condizioni sembrano non destare eccessive preoccupazioni.

Sull’accaduto indagano i carabinieri ed i militari del locale presidio della Guardia Costiera. Pare, da una prima valutazione degli inquirenti, che a scontrarsi  siano state due comitive, una di Trapani e l’altra di Napoli. Dopo esserse suonate per bene avrebbero rotto delle bottiglie nel tentativo di farsi ancora più male. E, cinque di loro, quattro trapanesi ed un napoletano, sono riusciti nel loro intento. Fortunatamente le ferite da taglio, le contusioni ed i traumi riportati non sarebbero eccessivamente gravi.

Gli inquirenti, oltre ai cinque refertati, hanno già identificato altri due giovani, pare di origini campane, che sarebbero ritenuti gli autore delle aggressioni. Le indagini sono ancora in corso e non si esclude che nelle prossime ore possano essere emessi dei provvedimenti dalla competente Procura della Repubblica del Tribunale di Trapani.

CATEGORIE
TAG
Condividi

Commenti

Wordpress (0)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: