Riscuote ampi consensi di pubblico la mostra fotografica “tradizioni folkloristiche religiose di Marsala”

Sta riscuotendo ampi consensi di pubblico la mostra fotografica sui riti della settimana Santa a Marsala. Sono diverse centinaia le persone che hanno visitato l’allestimento allocato nei ristrutturati locali di piano terra di Palazzo VII Aprile, lo stesso palazzo in cui ha sede il Consiglio Comunale.

tradizioni-folkloristiche-religiose-Inaugurazione-Mostra-Fotografica

La Mostra Fotografica “Tradizioni folkloristiche e religiose della città di Marsala” è stata organizzata dall’Associazione di Promozione Sociale “Vieni a prendere un caffè da noi”, dalla Virtus Lilybetana di Enzo Gerardi e dal Gruppo Facebook Giovedì Santo a Marsala, con il patrocinio della Presidenza del Consiglio Comunale.

Molto partecipata è stata anche l’inaugurazione che s’è svolta alla presenza del sindaco Alberto Di Girolamo e del presidente del Consiglio Comunale Enzo Sturiano, presenti anche, tra gli altri, diversi consiglieri comunali e il presidente della Camera di Commercio di Trapani, Pino Pace. La mostra fotografica, consistente in tutta una serie di antiche foto sulle due Processioni del Giovedì e del Venerdì Santo messe a disposizione da alcuni cittadini,  rimarrà aperta tutti i giorni, in occasione della Settimana Santa, fino a domenica 27 marzo dalle ore 9 alle 13 e dalle ore 16 alle 19,30.

CATEGORIE
TAG
Condividi

Commenti

Wordpress (0)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: