Rapina al supermercato SISA di Strasatti

carabinieri_auto-535x300Non è tardata molto ad arrivare la terza rapina, messa a segno questa volta da un individuo a volto coperto e armato di un coltello a serramanico. L’uomo non si sa se fosse stato accompagnato da un complice che lo attendeva nelle vicinanze, ha fatto irruzione nel supermercato SISA di Via Nazionale in contrada Strasatti e sotto la minaccia dell’arma si è fatto consegnale l’incasso della serata. Poi, come se nulla fosse accaduto ha lasciato il supermercato facendo perdere ogni sua traccia e portandosi dietro il bottino. Per il momento non è dato sapere l’esatto ammontare della somma trafugata al supermercato SISA di contrada Strasatti.

Con questa salgono a tre le rapine messe a segno nel marsalese negli ultimi quattro giorni, con cadenza fissa di una ogni sera. Si ricorda per la cronaca che la prima fu portata a termine da due individui a volto scoperto nella gioielleria di Saverio D’Angelo nella centralissima via XII Maggio, la seconda ai danni della rivendita di tabacchi in via Colocasio proprio dinnanzi l’ex ingresso del pronto soccorso cittadino, venerdì sera e infine la sera successiva in contrada Strasatti, ai danni di un supermarket.

Sulle tre rapine indagano i Carabinieri della locale compagnia e gli agenti del commissariato di via Verdi, sotto la supervisione della locale Procura della Repubblica che ha aperto tre fascicoli investigativi Per il modus operandi e le notevoli differenze con cui hanno agito i tre commando che hanno agito non hanno un collegamento tra di loro.

CATEGORIE
TAG
Condividi

Commenti

Wordpress (0)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: