Ragazza di 14 anni muore per recuperare il pallone da un tetto a Caccamo. La caduta è sta fatale

La ragazza aveva 14 anni ed era salita su una copertura di plexiglass per recuperare un pallone. I genitori hanno autorizzato l’espianto degli organi.

Medici e parenti hanno sperato fino alla fine. Ma il cuore della ragazza alla fine si è fermato. Sarah Indorante, 14 anni, caduta dal tetto di un magazzino dopo avere tentato di recuperare un pallone due giorni fa, è morta all’ospedale Civico di Palermo. Sarah era insieme a un’amica ed era salita sul tetto di un magazzino in via Del Carmine a Caccamo.

La copertura in plexiglass si è sbriciolata sotto il peso e la ragazzina ha fatto un volo di 10 metri. È stata trasportata prima all’ospedale Cimino di Termini Imerese poi in Rianimazione al Civico. Qui questa mattina è stata dichiarata la morte cerebrale. I genitori hanno autorizzato l’espianto degli organi.

Sulla vicenda indagano i carabinieri e la procura di Termini Imerese. A confermare la morte della giovane è il procuratore capo di Termini Imerese, Ambrogio Cartosio: “Purtroppo le ferite sono state troppo gravi e la ragazzina non ce l’ha fatta”. Proclamati tre giorni di lutto in paese.

Fonte: www.repubblica.it

CATEGORIE
TAG
Condividi

Commenti

Wordpress (0)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: