Picone e Ficarra “stregano” Marsala

Picone e Ficarra hanno ricevuto i complimenti del Presidente del Consiglio Comunale che li ha ringraziati per aver scelto Marsala per il loro tour

CINEMA: DA BISIO A VERNIA, ZELIG E' UNA VERA FUCINA / SPECIALEQuesta sera, ultimo appuntamento con lo spettacolo “Apriti Cielo” della coppia siciliana Picone e Ficarra: il sipario si alza alle ore 21. Malgrado il prezzo non popolare del biglietto il tetro è stato sempre pieno ed anche questa sera vi sono problemi per reperire i biglietti. Il duo comico palermitano si è accattivato la simpatia della cittadinanza con cui ha creato un particolare feeling. La gente è rimasta particolarmente colpita dalla loro grande disponibilità anche fuori dal teatro, incontrandoli per strada o in locali pubblici.

Durante una pausa della performance al Teatro Impero di Marsala, Salvo Ficarra e Valentino Picone, hanno incontrato il Presidente del Consiglio Comunale, Enzo Sturiano, che ha voluto omaggiare loro con due bottiglie di vino marsala e due targhe ricordo,per avere scelto Marsala come tappa del loro tour con il lavoro “Apriti Cielo”.

 E’ stato un colloquio simpatico e cordiale durante il quale il massimo rappresentante di Palazzo VII Aprile ha voluto personalmente ringraziare i due artisti facendo presente che spettacoli come questi contribuiscono anche a dare una boccata d’ossigeno all’indotto (bar, paninerie, wine bar, ristoranti e anche alberghi) visto che tante persone che hanno assistito e assisteranno allo spettacolo in programma fino a sabato sera sono venute da fuori Città.

CATEGORIE
TAG
Condividi

Commenti

Wordpress (0)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: