Pescatore muore cadendo sugli svogli del porto di Mazara

Tragica fine per un muratore di 50 anni che ha trovato la morte mentre pescava sulla banchina  del Porto di Mazara Del Vallo. Salvatore Pizzolato, appassionato di pesca, è morto dopo essere caduto in mare mentre stava pescando con la canna dalla scogliera.

La tragedia si è verificata questo pomeriggio intorno alle 17, nell’area del porto nuovo dove l’uomo spesso si recava per pescare. Il suo corpo è stato notato da altri pescatori che hanno subito dato l’allarme. All’arrivo del militari della locale Capitaneria di Porto la morte era ormai sopraggiunta per cui non hanno potuto far altro che recuperare il cadavere. La salma è stata trasferita all’obitorio di Mazara del Vallo, a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Da chiarire resta la dimamica dell’incidente. Il tutto farebbe presupporre che l’uomo possa essere inciampato prima di cadere sugli scogli e privo di sensi finire in mare. L’altra ipotesi investigativa è che l’uomo sia stato colto da un improvviso malore prima di finire in mare. Sarà il medico legale con la ricognizione cadaverica e se è il caso con una successiva autopsia a ricostruire quanto accaduto. Solo allora il corpo sarà affidato ai familiari per i funerali.

 

CATEGORIE
TAG
Condividi

Commenti

Wordpress (0)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: