Pedalata di solidarietà al 37° Stormo di Trapani Birgi, consegnato alla “Olympic Basket Trapani” l’incasso

Pedalata di solidarietà al 37° Stormo di Trapani Birgi, consegnato alla “Olympic Basket Trapani” l'incassoNella mattinata di ieri, il Col. Salvatore Ferrara, Comandante del  37° Stormo, anche a nome e degli organizzatori dell’evento di “group cycling” tenutosi presso l’Aeroporto  Militare lo scorso 26 luglio, ha consegnato a Domenico Alba, Presidente della “Olympic Basket Trapani” le quote di partecipazione raccolte durante la serata.

Nel corso dell’incontro al quale era presente anche Vito Armato, istruttore di “group cycling” e promotore dell’iniziativa, il Comandante Ferrara ha espresso il proprio apprezzamento al Presidente per la volontà e la determinazione con cui la Società si adopera per promuovere  ed offrire la possibilità agli atleti in carrozzina di poter praticare dello sport ad un così alto livello agonistico e che tuttavia non gode dello stesso supporto economico delle serie maggiori.

“L’aver reso disponibile uno dei nostri hangar per la realizzazione di un evento di solidarietà di questo tipo ha avuto quindi anche l’effetto secondario, ma non per questo meno importante, di promuovere e di dare la meritata visibilità a questo meraviglioso sport nei confronti di quanti lavorano all’interno dell’aeroporto e delle loro famiglie.

Il Presidente Alba, nel ringraziare per la vicinanza dell’Aeronautica Militare ai ragazzi della “Olimpic Basket Trapani”, ha voluto omaggiare lo Stormo di una divisa ufficiale di gioco, auspicando di poter avere tra le fila dei sostenitori durante il prossimo campionato anche una rappresentanza di appassionati militari.

CATEGORIE
Condividi

Commenti

Wordpress (0)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: