Palermo-Trapani, autostrada chiusa di notte fra Alcamo e Fulgatore

Palermo-Trapani, autostrada chiusa di notte fra Alcamo e Fulgatore GALLERIA SEGESTA

Sono ripartiti gli interventi di manutenzione ordinaria all’interno della canna della galleria Segesta in direzione Alcamo, interrotti durante la settimana di Carnevale. Fino a venerdì 10 marzo, riferisce Anas, nella fascia oraria compresa tra le 22 e le 5 del mattino successivo, occorrerà quindi procedere alla chiusura dell’autostrada A29 dir “Alcamo-Trapani”, in entrambe le direzioni, dal km 0 al km 21,300, tra lo svincolo di raccordo con l’autostrada A29 “Palermo-Mazara del Vallo” e lo svincolo di Fulgatore. Lo svincolo di Segesta, incluso nel tratto in oggetto, rimarrà anch’esso chiuso.

Durante le ore di chiusura dell’autostrada, i veicoli diretti a Trapani dovranno uscire allo svincolo di Alcamo Ovest posto al km 51 dell’autostrada A29 “Palermo-Mazara del Vallo”, proseguire sulla strada statale 113 “Settentrionale Sicula” e rientrare in autostrada allo svincolo di Fulgatore. Percorso inverso per i veicoli provenienti da Trapani.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde, gratuito, 800 841 148.

FONTE: REPUBBLICA.IT

CATEGORIE
Condividi

Commenti

Wordpress (0)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: