Palermo dal 27 maggio la Fiera del Mediterraneo

Riaprono dopo anni di abbandono e degrado, i padiglioni 11 e 24 e l’area ex casalinghi della Fiera del Mediterraneo a Palermo

Aprirà i battenti il 27 maggio e sarà aperta al pubblico fino all’11 giugno la fiera del Mediterraneo giunta alla 66esima edizione. Sarà gestita da Medifiere. Riaprono dopo anni di abbandono e degrado, i padiglioni 11 e 24 e l’area ex casalinghi. La fiera sarà aperta tutti i giorni, da lunedì a venerdì dalle 16 alle 24 e sabato, domenica e 2 giugno (festa della Repubblica) sarà aperta tutto il giorno dalle 10 fino a mezzanotte. Dalle 16 alle 19, tutti i giorni, non è previsto alcun contributo per l’ingresso. Chi entrerà dalle 19 in poi, pagherà un biglietto di soli 2,50 euro.

Shopping, auto, moto, camper, nautica, arredamento e complementi, casalinghi, prodotti tipici: espositori di tutta Italia allestiranno stand e gazebo per tutti i viali della Fiera e i nuovi padiglioni, ristrutturati. Una parte si trasformerà invece in una grande area pub dove i giovani, ogni sera, potranno riunirsi e ascoltare musica. Un grande palco infatti sarà allestito proprio al centro di quell’area e ogni sera spettacoli e concerti live, curati da Alessio Ciriminna del “Dorian Art” e Sasà Taibi di Radio Tivù Azzurra.

fonte: www.repubblica.it

CATEGORIE
TAG
Condividi

Commenti

Wordpress (0)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: