Operazione antidroga, arrestati due fratelli e denuciate altre due persone

operazione iron2 arrestiOperazione antidroga dei Carabinieri della Compagnia di Castelvetrano. Il bilancio è di due persone tratte in arresto e di altrettante denunciate a piede libero, nonché il sequestro di sostanza stupefacente e di un fucile a canne mozze con relative cartucce. I militari della Stazione Carabinieri di Partanna e del Nucleo Operativo e Radiomobile, coadiuvati dai colleghi di Mazara del Vallo, hanno, infatti, arrestato in flagranza di reato i fratelli Cosimo e Francesco Ferro, di Campobello di Mazara, entrambi pregiudicati.

Il primo, di 25 anni, sottoposto a perquisizione domiciliare, è stato trovato in possesso di 150 grammi di marijuana suddivisa in dosi e di circa dieci grammi di cocaina, nonché vari strumenti per il taglio ed il confezionamento della sostanza. Nei suoi confronti è scattato l’arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Il fratello Francesco, di 29 anni, anch’egli perquisito nella sua abitazione, a Tre Fontane, è stato trovato in possesso di un fucile a canne mozze con matricola abrasa e nove cartucce calibro dodici, che i militari hanno sottoposto a sequestro. Anche per lui sono scattate le manette in quanto ritenuto responsabile di ricettazione e detenzione illegale di armi clandestine e munizioni.

Nel corso di altre perquisizioni domiciliari effettuate a Castelvetrano e Campobello di Mazara sono stati denunciati per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti F.F., 22 anni di Castelvetrano, e D.P.G., 32 anni di Campobello di Mazara. I due sono stati trovati in possesso rispettivamente di 20 e 30 grammi di marijuana. Tutto lo stupefacente è stato sequestrato.

Operazione IRON2 sequestriI fratelli Ferro sono stati sottoposti agli arresti domiciliari in attesa della convalida dell’arresto. Questa si è tenuta nel pomeriggio di martedì, 20 gennaio, dinanzi al GIP del Tribunale di Marsala (TP), che ha convalidato gli arresti ed ha emesso nei confronti dei due fratelli campobellesi una ordinanza di applicazione della misura cautelare degli arresti domiciliari presso le rispettive abitazioni

CATEGORIE
TAG
Condividi

Commenti

Wordpress (0)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: