Open day alla scuola media V.Pipitone di Marsala

Il Dirigente Scolastico Dott.ssa Francesca Pantaleo, insieme ai Docenti, ai Collaboratori Scolastici e agli Alunni, sono lieti di invitare gli Alunni che frequentano la classe 5a delle Scuole Primarie marsalesi all’Open day alla scuola media V.Pipitone di Marsala.

Il corpo insegnante, che i nuovi genitori desiderano conoscere, coadiuvato da alcuni Alunni frequentanti l’Istituto, presenterà le varie attività della Scuola, con visita agli spazi, ed in particolare del nuovo “Atelier multimediale” che verrà inaugurato alle ore 16,00 alla presenza dell’assessore alla P.I. del comune di Marsala, dott.ssa. Anna Maria Angileri.

Scuola e famiglia s’incontrano in una giornata in cui il mondo della scuola si apre al territorio, non soltanto al fine di far conoscere e presentare l’offerta formativa per i loro ragazzi, ma soprattutto per instaurare ed alimentare nel tempo un dialogo costruttivo.

 “L’invito a tutti è di partecipare all’open day per fare esperienza della bellezza di come ogni giorno i nostri bambini imparano e diventano grandi: vi aspettiamo!”

CATEGORIE
Condividi

Commenti

Wordpress (0)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: