Nuovo piano Sanitario della provincia di Trapani: presentazione a Marsala

Il nuovo piano Sanitario della provincia di Trapani verrà presentato agli operatori sanitari e alla cittadinanza, giovedì prossimo, 29 giugno, nel corso di un apposita conferenza-dibattito cui saranno presenti i vertici regionali e provinciali del mondo della Sanità. L’iniziativa, voluta dal Sindaco Alberto Di Girolamo, già primario di cardiologia al Sant’Antonio Abate di Trapani, avrà luogo nella sala conferenze del Monumento ai Mille, con inizio alle ore 18,00.

Dopo gli interventi del Sindaco Alberto Di Girolamo, del Presidente dell’Ordine dei Medici di Trapani, Cesare Ferrari, di Maria Concetta Martorana, direttore sanitario dell’Ospedale “Paolo Borsellino di Marsala; nonché di Salvatore Vaiasuso, presidente dell’Associazione Medico-Chirurgica Lilybetana  e di Vito Barraco, dirigente medico nell’Ospedale di Trapani, sarà l’attuale commissario dell’Asp n. 9, Giovanni Bavetta, a illustrare il piano sanitario provinciale.

Alla relazione seguirà il dibattito. Le conclusioni saranno invece dell’onorevole Baldo Gucciardi, assessore regionale alla Sanità.

CATEGORIE
Condividi

Commenti

Wordpress (0)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: