Nascondeva 100 grammi di hashish negli slip, i Carabinieri lo hanno arrestato

TRAPANI – La droga la nascondeva negli slip: 100 grammi di hashish pronti per essere immessi in commercio. Così per Giuseppe Oliveri, 28 anni, originario di Erice ma residente a Calatafimi-Segesta, già gravato da numerosi precedenti penali, è scattato l’arresto per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

E’ accaduto sabato sera, ma la notizia è stata resa nota soltanto questa mattina. I carabinieri di Trapani nel corso di un servizio di controllo del territorio hanno fermato, in via Salemi, un’auto con a bordo due giovani. Il nervosismo manifestato dagli occupanti la macchina hanno insospettito i militari dell’Arma che, pertanto, li hanno perquisiti. Addosso ad Oliveri è stato rinvenuto il panetto di hashish, nonché banconote per un importo complessivo 530 euro. I proventi, secondo la tesi dei carabinieri, dell’attività di spaccio.

Invece l’altro giovane che era insieme a Oliveri, C. A. 25 anni, veniva deferito in stato di libertà per il medesimo reato. I due giovani, condotti in caserma per le formalità di rito, venivano messi a disposizione dell’Autorità Giudiziaria: C. A. veniva denunciato a piede libero dai militari dell’Arma, mentre Oliveri, veniva dichiarato in stato di arresto e sottoposto al regime di detenzione domiciliare su ordine del Magistrato presso la propria abitazione in attesa dell’udienza di convalida del GIP.

CATEGORIE
TAG
Condividi

Commenti

Wordpress (0)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: