E’ morto il bambino di 5 anni che era rimasto gravemente ferito nell’incidente di ieri

E’ morto il bambino che ieri pomeriggio era rimasto coinvolto in un incidente stradale a Valderice. Le sue condizioni erano apparse gravi ai sanitari del 118 che per primi lo hanno soccorso ed avviato d’urgenza al Sant’Antonio Abate di Trapani. Qui ai medici del Pronto Soccorso era giunto in arresto cardiaco.

Il drammatico incidente stradale si è verificato in contrada Crocci quando la Lancia Musa su cui viaggiava il, bimbo assieme alla sorellina più grande, condotta dalla madre, R.C. di 34 anni, si è improvvisamente cappottata, mentre andava direzione Chiesa Nuova a Valderice. Sul posto, in soccorso della sfortunata famigliola, si portavano tre autoambulanze del servizio pubblico 118. Ai soccorritori le condizioni del bimbo sono apparse subito gravi, invece non hanno destato preoccupazioni quelle della madre e della sorella che guariranno, fisicamente, in pochi giorni. Il piccolo di cinque anni, purtroppo, non ce l’ha fatta.

Sul banale incidente, che è costata la vita al più giovane degli occupanti dell’utilitaria, è stato aperto un fascicolo della Procura della Repubblica del Tribunale di Trapani che ha posto sotto sequestro cautelativo le auto. La dinamica è al vaglio della Polizia Municipale di Valderice. Secondo una prima ricostruzione – comunque non ufficiale – pare che  la “Lancia” per cause ancora da accertare, è andata ad urtare una Hyundai in sosta, finendo col ribaltarsi.

CATEGORIE
TAG
Condividi

Commenti

Wordpress (0)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: