Meter: “bimbe legate e stuprate in hotel”

pedofilia-bambini-abusi-meter-inchiestaQuaranta video che riprendono decine di bimbe legate e stuprate dentro stanze di hotel da adulti che riprendono con telecamere le scene che scambiano con altri pedopornografi. È l’ennesima denuncia dell’associazione Meter di don Fortunato Di Noto, segnalata alla polizia postale di Catania, la terza in tre giorni, anche se sono già 130 le denunce  nei primi 14 giorni del 2016, con centinaia di riferimenti e migliaia di foto e video. L’Associazione Meter  è un punto di riferimento, in Italia e all’estero, per educare alla cultura dell’infanzia, per prevenire abusi e maltrattamenti, e progettare interventi mirati di aiuto concreto alle vittime degli abusi sessuali, attuando la «Convenzione dei diritti dell’infanzia e dell’adolescenza» del 1989.

Quella di oggi, si legge in un comunicato “rappresenta una serie di fotogrammi in serie e di video con una location ineccepibile: stanze di alberghi, dove soggetti in carnagione chiara e con bambine (di circa 5,6, 12 anni di età) legate vengono violate nella loro intimità e innocenza. Dai particolari della stanza, si spera di risalire all’ubicazione e alla città dove sono gli hotel. Un filone, questo, documentato, del turismo sessuale pedofilo”.

“Il male vincerà – dichiara don Fortunato Di Noto – se noi stiamo in silenzio. Ho imparato molto dalla vita e dalla sofferenza dei piccoli. Non resterò, resteremo in silenzio in silenzio. In questi giorni ci fa molta paura questo senso profondo comune di indifferenza, consapevoli, certo delle altre problematiche che investono il convivere civile. Ma non possiamo pensare che ciò che accade ai bambini, di ieri e di oggi, non può non interessare. Non può esserci un sobbalzo di indignazione e di protesta e cercare comuni sentieri di aiuto di questi innocenti vittime che vivranno da sopravvissute, se vivranno, di questo scempio, di questo crimine”.

fonte:  http://www.siciliainformazioni.com/

CATEGORIE
TAG
Condividi

Commenti

Wordpress (0)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: