Marsala, un uomo si è tolto la vita

Un uomo si è tolto la vita nel primo pomeriggio di oggi a Marsala. G. R. (queste le iniziali del suo nome), di anni 67, ex barbiere, divorziato e padre di tre figli si sarebbe impiccato all’interno dell’abitazione di via San Michele ove risiedeva. Le cause dell’insano gesto che lo hanno portato alla morte sarebbero da cercare in una forte depressione che lo aveva colpito negli ultimi mesi.

Fredda, quanto lucida, è stata la sua predeterminazione, avrebbe persino scritto una lettera e avvisato telefonicamente un familiare. Purtroppo quando i soccorsi hanno raggiunto l’appartamento per l’uomo non é vi stato nulla da fare. I sanitari del 118 si sono messi da parte per consentire ai carabinieri, al medico legale e al migistrato di turno di disbrigare le formalità di rito, prima di restituire la salma ai familiari per la sepoltura.

CATEGORIE
TAG
Condividi

Commenti

Wordpress (1)
  • comment-avatar
    Francesco 6 anni

    ‘e tutti vissero felici e contenti….
    Carissimi, la depressione è una compagna discreta e silente di molte più persone di quante possiamo pensare ne siano affette… Quando ci capita di ricevere una qualche confidenza o uno sfogo di un conoscente che ci esterna un suo leggero “malessere”, dobbiamo avere il coraggio e la determinazione a superare ogni remora, “rimbocchiamoci” le maniche e corriamo in suo sostegno… quantomeno per la “legge” della reciprocità… in un tempo non molto lontano, potremmo essere noi in quelle condizioni e ci tornerebbe utile/vitale una spalla su cui “versare” le nostre miserie.
    Un abbraccio ai familiari.
    f.sco

  • %d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: