Marsala, un morto ed un ferito grave in un incidente in contrada Pastorella

Ancora sangue sulle strade del marsalese. Il bilancio di uno degli ultimi incidenti è pesante: un morto ed un ferito in gravissime condizioni. Si tratta di due ragazzi di origine rumena, di 33 e 26 anni, che viaggiavano a bordo di uno scooter sulla strada interna che congiunge le borgate di Pastorella, Santanna e Santo padre delle Perriere.

Nei pressi della Casa del Popolo e del supermercato Conad Superstore, lo scooter con i due giovani romeni è entrato in collisione con una utilitaria. L’impatto si è rilevato mortale per il conducente dello scooter, l’altro occupante, il meno giovane,  è stato soccorso ed avviato in ospedale per le cure del caso. Le sue condizioni sono abbastanza gravi.

L’incidente mortale si è verificato ieri sera a Marsala, intorno alle ore 21. Sull’accaduto indagano le forze dell’ordine. Il conducente della vettura coinvolta nell’incidente delle strada si è allontano lasciando l’autovettura. Non è dato sapere se l’auto in questione sia del conducente coinvolto o di provenienza furtiva

CATEGORIE
TAG
Condividi

Commenti

Wordpress (0)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: