Marsala, si spreca la vernice sulla strada scarificata

IL consigliere Genna ha chiesto idovuti provvedimenti disciplinari per chi ha permesso lo spreco di risorse pubbliche

Che Marsala sia una città strana lo sapevamo ma che si arrivasse a far eseguire la linea di mezzeria su un manto stradale sacrificato, poco prima del nuovo asfalto, è assurdo e da squinternati. Stiamo parlando di segnaletica orizzontale, e più precisamente della linea bianca che divide le carreggiate che il Comune di Marsala ha fatto realizzare oggi in località Strasatti.

La vicenda viene adesso sollevata a livello politico e amministrativo dal consigliere comunale Rosanna Genna, che la mattina di mercoledì 5 dicembre scorso, mentre percorreva la Via Nazionale di C/da Strasatti di Marsala, ha visto gli operai della segnaletica stradale intenti a disegnare le strisce bianche al centro della carreggiata su l’asfalto precedentemente scarificato, pronto per essere asfaltato.

Rosanna Genna 

Una vera assurdità, oltre ad un inutile spreco di risorse economiche pubbliche, visto che le strisci bianche appena fatte saranno poi coperte dall’asfalto. Tutto ciò comporta una spesa di denaro pubblico, che come al solito graverà sulle tasche dei cittadini. E, pare, che non è  la prima volta che ciò accade in questa città.

Il Consigliere Rosanna Genna pertanto chiede ufficialmente il nominativo del RUP, responsabile di tale negligenza. Inoltre invita il segretario Generale del Comune di Marsala di trasmettere una relazione sull’accaduto al nucleo di valutazione, per i dovuti  provvedimenti disciplinari.

CATEGORIE
TAG
Condividi

Commenti

Wordpress (0)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: