Marsala, la Polizia arresta due persone, ne denuncia una terza e segnala 10 extracomunitari per violenza

La polizia ha accentuato i controlli del territorio sia in centro che in periferia

polizia-controlli-del-territorio--in-pattuglia-con-la-polizia-stradale-marsalanewsDue pregiudicati tratti in arresto, una persona denunciata per guida senza patente e 10 extracomunitari denunciati per violenza privata costituiscono il positivo bilancio dell’ennesimna operazione di controllo del territorio effettuata dalla polizia. Nell’ambito di tali servizi sono stati anche effettuati controlli di prevenzione e vigilanza, disposti dell’Ufficio di Sorveglianza di Trapani e della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Marsala, il  personale della Sezione Misure di Prevenzione del Commissariato di Polizia ha tratto in arresto  Antonio Eduardo Nicolosi, 44 anni, per il reato di evasione dagli arresti domiciliari, e Leonardo Azzaro di 27 anni, per furto aggravato.

Inoltre, nei giorni scorsi, personale del Commissariato è intervenuto presso il Centro di Accoglienza Straordinaria “1° Maggio”, dove alcuni cittadini extracomunitari ospiti presso la struttura, hanno protestato barricandosi all’interno della struttura, impedendo fisicamente agli operatori di entrare in ufficio per lavorare. Prontamente identificati, dieci di loro sono stati denunciati all’Autorità Giudiziaria per il reato di violenza privata.

Nella giornata di ieri, lungo le vie principali del centro cittadino e in diverse contrade, sono stati incrementati sensibilmente dalla Polizia di Stato i posti di controllo, identificate circa 80 persone – tra cui 30 pregiudicati o comunque sottoposti ad obblighi da parte dell’A.G; controllati 50 veicoli, ed elevato 10 contravvenzioni al Codice della Strada, per un importo di 2.000 € circa.

Due le autovetture sottoposte a fermo amministrativo per mancanza della copertura assicurativa. Uno dei conducenti controllati è stato denunciato all’A.G. per guida senza patente.

CATEGORIE
TAG
Condividi

Commenti

Wordpress (0)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: