Marsala, muore la sorella del sindaco di Erice in un incidente mortale nei pressi dell’Aeroporto

 

 

 

 

La vittima dell’incidente mortale verificatosi questa sera in contrada Birgi a Marsala, è la 48enne Gisella Toscano, sorella del sindaco di Erice Daniela Toscano. La donna è deceduta sul colpo a seguito dello scontro dell’auto su cui viaggiava ed un furgone. La dinamica dell’incidente é al vaglio della Polizia Munocipale di Marsala.

Attonita e sconvolta la comunità Ericina per la morte della donna, sorella del Sindaco Daniela Toscano, eletta nella scorsa tornata elettorale.

 

Ore 23.15

Un altro incidente mortale all’estrrema periferia  di Marsala. E’ avvenuto da poco e non si hanno ancora molte notizie. Tra le lamiere contorte della vettura su cui stava viaggiando è morto un uomo, aveva 48 anni, pare che fosse di Erice. Il tragico scontro con un furgone è accaduto a Marsala in Contrada Birgi, nelle vicinanze  dell’aeroporto. Per l’uomo che viaggiava a bordo dell’auto non c’è stato nulla fare, l’impatto col furgone è stato fatale. Sul posto stanno operando i carabinieri, coadiuvati dal Sostituto Procuratore di turno ed il medico legale. Dalla foto, scattata dai colleghi della testata www.tvio.it, pare che lo scontro sia avvenuto in un tratto non illuminato della strada provinciale 21, alias la litoranea Marsala-Trapani.

Leave a Reply

Your email address will not be published.