Marsala: in affidamento i lavori di altri due impianti sportivi

Marsala: in affidamento i lavori di altri due impianti sportiviAltri due impianti sportivi comunali – il Palazzetto dello Sport e il Campo di calcio di Paolini – saranno oggetto di interventi di riqualificazione, nonchè di realizzazione di nuove opere. Due progetti redatti dal settore Lavori Pubblici, per i quali l’Amministrazione Di Girolamo ha programmato un investimento complessivo di circa 150 mila euro.

In particolare, 70 mila euro riguardano il PalaSport, con gara d’appalto a procedura negoziata che si terrà il prossimo 14 febbraio. Nella relazione tecnica sono indicati gli interventi cui sarà sottoposto il prospetto della struttura sportiva che si affaccia su via Dello Stadio. I sopralluoghi ne hanno verificato le deteriorate condizioni, a cominciare dalle intelaiature in cemento armato, ma anche di intonaco e marmo, nonché di cancellate e ringhiere esterne. Riguardo al Campo di contrada Paolini, il progetto di 75 mila euro riguarda prioritariamente diverse opere di completamento. Queste interessano gli spogliatoi ed altri locali, servizi igienici e impianto elettrico: tutti saranno sottoposti a manutenzione.

Il progetto prevede anche la realizzazione di una recinzione atta a separare il pubblico dal campo di gioco, nonché di uno spazio interno da utilizzare come parcheggio auto e sosta per i mezzi di soccorso. Infine, nel campo di calcio sarà pure collocata la tribunetta recentemente dismessa dalla piscina comunale, capace di ospitare circa 130 spettatori. La gara d’appalto a procedura negoziata è fissata per il prossimo 16 febbraio.

CATEGORIE
Condividi

Commenti

Wordpress (0)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: