Marsala, il Consiglio e l’Amministrazione sollecitano un nuovo piano di co-marketing per l’Aeroporto

Il Consiglio Comunale di Marsala, ieri domenica 4 Marzo. ha presidiato l’Aula Consiliare con una folta rappresentanza per continuare la protesta relativa all’abbandono di Ryanair dall’Aeroporto di Birgi, per l’ormai prossima stagione estiva. Diversi cittadini si sono recati a Sala delle Lapidi esternando tutta la preoccupazione che deriva dall’incertezza dell’operatività dello scalo “Vincenzo Florio”, a causa delle poche tratte ancora attive.

Il Sindaco di Marsala ha raggiunto i Consiglieri a Palazzo VII Aprile e con loro ha fatto il punto della situazione e che oggi avrebbe incontro il Presidente Airgest, il Commissario del libero Consorzio, il referente del Distretto Turistico, il Presidente della Camera di Commercio ed i 12 Sindaci firmatari del nuovo accordo di co-marketing.

Domani pomeriggio, dopo gli incontri di cui sopra, il Sindaco concorderà con il Presidente del Consiglio, Enzo Sturiano, un incontro con i Consiglieri per aggiornare ulteriormente la situazione. Il Consiglio Comunale, che anche nella giornata di oggi, lunedì 5 Marzo, continuerà il presidio a Palazzo VII Aprile, valuterà, alla luce degli sviluppi che saranno prospettati, eventuali altre iniziative da intraprende.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

re

CATEGORIE
TAG
Condividi

Commenti

Wordpress (0)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: