Marsala, i Carabinieri arrestano due persone in esecuzione di provvedimenti giudiziari

In esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Marsala e in ottemperanza ad un provvedimento di esecuzione di pene concorrenti emesso dalla Procura Generale della Repubblica presso la Corte d’Appello di Catania, due persone sono state tratte in arresto a Marsala.

Nello specifico, i Carabinieri della Stazione di Marsala, diretta dal Maresciallo Maggiore Gaspare Paladino, hanno tratto in arresto, in ottemperanza ad un ordine di esecuzione per la carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Marsala, Nebil Slasi, classe ’86, dovendo lo stesso espiare una pena di tre mesi per ricettazione. Lo stesso, al termine delle formalità di rito, è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Trapani.

Sempre nell’ambito del medesimo servizio coordinato, inoltre, i Carabinieri della Stazione di San Filippo di Marsala, alle dipendenze del Maresciallo Maggiore Francesco Vesuvio, hanno tratto in arresto, in ottemperanza ad un provvedimento di esecuzione di pene concorrenti emesso dalla Procura Generale della Repubblica presso la Corte d’Appello di Catania, Alfio Valvo, classe ’85, dovendo lo stesso scontare una pena residua di sei anni ed otto mesi per lesioni personali, furto in abitazione, ricettazione e porto illegale di armi. Anche Valvo, così come Slasi, è stato ristretto presso la casa circondariale di Trapani

CATEGORIE
TAG
Condividi

Commenti

Wordpress (0)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: