Marsala, grave incidente, un ragazzo extracomunitario in prognosi riservata

Grave incidente stradale nel primo pomeriggio di oggi (mercoledì 12 luglio) a Marsala: un ragazzo extracomunitario sta lottando con la morte. E’ accaduto intorno a mezzogiorno in una delle strade interne della borgata di Strasatti, precisamente all’incrocio fra le contrade Santo Padre e Fornara dove il ragazzo, forse uno dei giovani ospiti dei centri di accoglienza, alla guida di un vecchio ciclomotore, un Piaggio (senza targa e senza assicurazione) si è scontrato frontalmente con un autocarro, alla cui guida si trovava un 63enne marsalese di cui si conoscono solo le iniziali S.L.

L’impatto, oltre ad essere stato alquanto violento, e l’assenza del casco, hanno provocato un grave trauma cranico facciale. Avviato in ambulanza al pronto soccorso dell’Ospedale Paolo Borsellino di Marsala i medici di turno lo hanno stabilizzato e intubato, per fronteggiare le emergenze del caso, ma le sue condizioni sarebbero gravissime. Si sta optando, non appena sarà trasferibile, l’avvio in una unità specializzata in uno degli ospedali di Palermo.

Sul posto sono intervenuti una pattuglia della squadra infortunistica della Polizia Municipale, coordinata dall’ispettore Tommaso Trapani e i Carabinieri, che stanno indagando sulla dinamica del sinistro. Allo stato attuale non si hanno notizie dell’identità del giovane, risultato sprovvisto di documenti. E’ stato però trovato in possesso di un tablet: attraverso la scheda sim utilizzata per la connessione internet si ritiene comunque di poter ottenere informazioni utili alle indagini.

 

CATEGORIE
TAG
Condividi

Commenti

Wordpress (0)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: